English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 20 de abril de 2013

ARMAGHEDON.....ESPIRITUAL.









ARMAGHEDON.....ESPIRITUAL.

Tengo el deber di anticiparos que..... El Valle de Armaghedon, aquel Armaghedon Espiritual, está listo para albergar a todos los jefes del Mundo. Todos bajo control del Príncipe de este Mundo.

Todos están preparados, y también sus siervos, para empezar,
en este “territorio” no físico ciertamente,
la Gran Batalla del Armaghedon Espiritual.

No lo creéis?... No importa porque verdaderamente en poco tiempo,
se manifestará como el ultimo intento de llevar a la decadencia,
la poca Luz que queda en la Almas,
las pocas esperanzas que todavía luchan
para hacer de la Verdad la Única Norma de Vida,
para salvarse.

Repito:

Los Conocimientos transmitidos por
Eugenio Nuncio Siragusa por Voluntad de Aquel
que lo ha enviado,
es el Pilar Esencial para el logro de la
Verdadera Unificación.

Esta Unificación
no será jamás conseguido bajo
los influjos de ninguna Estructura Material
pero sí bajo aquella Verdadera y Real
Estructura Espiritual Libre y Auténtica
Que se encuentra en el Misterio de la Eterna Luz Creativa.

Verdaderamente debéis poner todo vuestro Discernimiento,
para comprender que vuestro modo de Vida está a punto
de cambiar radicalmente.

Los Pacíficos, los Mansos, los Puros de Corazón e los Sedientos de Justicia, conservarán la Luz si conservarán los Dictámenes Primordiales dados por el Consolador Prometido por AQUEL QUE ES.

Por ahora,.... nada más que añadir.

Paz para todos aquellos que son Almas de Buena Voluntad.

Delhoal.

Antonio Pastor L
Vellisca, 28 de noviembre de 2010





ARMAGHEDDON .............SPIRITUALE.

Ho il dovere di anticiparvi che, la Valle di Armageddon, quell' Armagheddon Spirituale, già è pronta per albergare tutti i capi del Mondo, tutti colloro che sono sotto il controllo del Principe di questo Mondo.

Tutti sono pronti, e anche i loro servi, per iniziare,
in questo “territorio” non certamente fisico,
la Grande Battaglia dell'Armagheddon Spirituale.

Non credete?,......non importa perché veramente,tra poco tempo,
si manifesterà e avrà come ultimo intento, quello di portare in decadenza,
la poca luce che rimane nelle anime,
le poche speranze che ancora lottano
per rendere la Verità come l' Unica Norma di Vita,
per salvarsi.

Ripeto:

Le Conoscenze trasmesse da
Eugenio Nunzio Siragusa per Volontà di Colui
che lo ha inviato, sono il Fondamento
Essenziale per il raggiungimento della
Vera Unificazione...


Questa Unificazione
non sarà mai logorata sotto
gli influssi di qualunque struttura materiale,
ma Sì, sotto quella Vera e Reale
struttura Spirituale Libera e Autentica
che si trova nel Mistero dell’Eterna Luce Creativa...


Veramente dovete mettere tutto il vostro discernimento,
per capire che il vostro modo di VITA è al punto
di mutare radicalmente.

I Pacifici, i Mansueti, i Puri di cuore e gli Assetati di Giustizia, conserveranno
la Luce se conserveranno le Regole Primordiali date al Consolatore Promesso
da Colui che È.

Per ora...... niente più d’aggiungere.

Pace per tutti coloro che sono anime di buona volontà.

D.
Antonio Pastor L.
Vellisca,  28 de noviembre de 2010

[1]Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. [2]Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. [3]E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. [4]Ma io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato.

Non ve le ho dette dal principio, perché ero con voi. [5]Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? [6]Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. [7]Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. [8]E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. [9]Quanto al peccato, perché non credono in me; [10]quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; [11]quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato.

[12]Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. [13]Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. [14]Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. [15]Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà. Vangelo di Giovanni, cap. 16



preguntas, opiniones o críticas en: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001326303864
o bien


trucos blogger